RONDELLA

CONDIZIONI

SPEDIZIONE

Effettuo l'invio dei prodotti, tramite corriere espresso in 2/3 giorni lavorativi con consegna in 2/3 giorni lavorativi

Le tariffe di spedizione variano a seconda del peso e dell'ingombro dei colli.

Al momento della spedizione verrà inviata una e-mail di conferma riportante il Tracking Number per seguirne lo stato direttamente sul sito del corriere.

Sarà mia premura preparare l'imballaggio della merce in modo da garantirne la perfetta integrità al momento della consegna, ma dal momento dell'invio della merce non mi ritengo più responsabile di inconvenienti, ritardi o danneggiamenti causati da una cattiva gestione della spedizione da parte dell'azienda vettrice della merce: ogni reclamo dovrà essere fatto direttamente al corriere inviando una mail al sottoscritto per conoscenza

CONDIZIONI DI VENDITA E ACQUISTO

I prodotti presenti su questo sito sono pezzi unici e opere dell'ingegno, pertanto vengono venduti come visti e piaciuti. Consigliamo di leggere attentamente le descrizioni, verificare le dimensioni dell'oggetto e porre qualsiasi dubbio al venditore.

CONDIZIONI PER OPERE SU COMMISSIONE

- Con un opera su commissione state dando all'esecutore il compito di interpretare, secondo il suo gusto personale ed il suo estro, il soggetto da voi richiesto.

Ogni indicazione deve essere fornita preventivamente si deve essere consapevoli che il risultato finale non potrà mai essere attinente, a livello estetico, a quello che ci si era prefigurati nella mente.

A opera ultimata, qualora fossero richieste, l'esecutore potrà rifiutarsi di effettuare modifiche o, a sua discrezione, decidere di apportarle nel caso in cui l'intervento non fosse gravoso sul costo totale del lavoro e dove fossero possibili.

- La richiesta deve essere confermata solo dopo aver preso visione del preventivo di spesa e tramite il pagamento anticipato dell'opera commissionata.