IL MIO AMICO ROBOT

Il robottino progettato dai bimbi

L'Antica Robottineria Rondella, ha attivato il servizio "IL MIO AMICO ROBOT".

Potrete ordinare e far realizzare dal nostro team di ingegneri, cioè io e le mie 18 personalitá, un vero Robottino Pacifico sofisticatissimo progettato dai vostri figli, nipoti, figli di amici o di amici degli amici!

Non ci importa se abbiamo a che fare con piccoli Michelangeli in erba o con piccoli angioletti che disegnano una chiavica.

Noi, dell'antica Robottineria Rondella, lo eseguiremo proprio come quello che ci invierete nel vostro disegno. 

Un complemento d'arredo unico, simbololo della fantasia e dell'amore puro dei bambini, da esibire in casa o nella loro cameretta.

IN PIU', alla consegna del Robottino Pacifico, verrà rilasciato un attestato di qualifica di "PICCOLO INGEGNERE ROBOTICO" firmato da Rondella e valido in tutto l'universo.

NB: nel caso in cui alcune parti non dovessero essere realizzabili, concorderemo insieme eventuali modifiche.

Coordinato Piccola Anna web.jpg
SERVIZIO SOSPESO BASSA.jpg

COME FARE:

- scarica e stampa il foglio in formato A4

- compilalo e disegnaci sopra il tuo robottino pacifico

- scansiona o fotografa il foglio perfettamente "in pianta", Invialo all'indirizzo email lurondella@gmail.com e richiedi un preventivo.

Una volta pronto il tuo robottino, ti avviseremo tramite e-mail o contatto telefonico.

Note sulla sicurezza per i bambini:

 

I robottini pacifici, nonostante le apparenze, non sono giocattoli. Sono complementi d'arredo, elementi decorativi per la casa o per le stanzette dei bambini. Sono prodotti artigianali che presentano piccole parti e, nonostante le accortezze impiegate durante la costruzione, queste potrebbero essere FORZATAMENTE staccate e messe in bocca, con l'evidente rischio di ingestione da parte dei più piccoli. Questo però non vuol dire che non possano essere utilizzati dai bambini, ma se ne raccomanda l'utilizzo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in presenza di un adulto responsabile. E poi, i robottini pacifici sono creati per scambiarsi affetto...quale migliore occasione per goderne con mamma o papà e passare del tempo insieme?!