Attiva musica
Turn on music
SELECT LANGUAGE
SPEDIZIONI AL DI FUORI DEL TERRITORIO ITALIANO: Attualmente spediamo in Austria, Gerrmania, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna e Portogallo, Svezia, Finlandia e Danimarca. Per spedizioni in altri paesi dell'unione europea puoi contattarci per una stima dei costi di spedizione. Prepariamo la tua spedizione, imballandola con cura, entro 3/4 giorni lavorativi. I ritardi nella consegna sono molto rari, ma se hai l'esigenza di ricevere il tuo ordine entro e non oltre una data precisa, assicurati di avere margine di tempo necessario per gestire eventuali ritardi e se hai dei dubbi, contattaci prima di effettuare l'ordine.
TEMPI DI CONSEGNA ITALIA: 3/5 Giorni lavorativi dal ritiro del corriere.
TEMPI DI CONSEGNA COMUNITÀ EUROPEA: 8/10 giorni lavorativi dal ritiro del corriere.
© Rondella 2025 All right reserved. P.Iva: 05154340755
CONDIZIONI DI VENDITA E ACQUISTO
Tutti i prodotti presenti su questo sito, che siano pezzi unici e opere dell'ingegno o oggetti prodotti da terzi e recuperati o ricondizionati, vengono venduti come visti e piaciuti. Consigliamo di leggere attentamente le descrizioni, verificare le dimensioni dell'oggetto e di porre alla nostra attenzione qualsiasi dubbio.
SPEDIZIONI NAZIONALI (ITALIA)
Le spedizioni nazionali vengono preparate in un massimo di 3 giorni lavorativi. Per la consegna occorrono solitamente dai 3 ai 7 giorni lavorativi, (ovvero sabato e domenica esclusi) dal momento della consegna della merce al nostro corriere.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI (COMUNITÀ EUROPEA)
Le spedizioni internazionali vengono preparate in un massimo di 3 giorni lavorativi. Per la consegna occorrono solitamente dagli 8 ai 10 giorni lavorativi, (ovvero sabato e domenica esclusi) dal momento della consegna della merce al nostro corriere.
TRACKING E RITARDI NELLA CONSEGNA
Le date di consegna fornite dai corrieri nel tracking sono solo delle stime, pertanto potrebbero subire delle modifiche durante il transito. I giorni di consegna si iniziano a contare solo dopo che la merce ha lasciato la nostra sede e non dal momento dell'ordine. Il ritardo può essere definito tale solo nel caso in cui il transito abbia superato il limite dichiarato da Rondella.it (Nazionale Italia 3-7 giorni lavorativi dal momento della consegna al corriere, Internazionale comunità europea 8/10 giorni lavorativi dal momento della consegna al corriere.
Se una spedizione si trova in giacenza in un punto di ritiro e il destinatario non effettua il ritiro del proprio pacco nei termini indicati dal corriere, il pacco verrà restituito al mittente e l'acquisto non verrà rimborsato. Qualsiasi inconveniente dovuto alla negligenza del destinatario non è in alcun modo motivo di rimborso.
DATE LIMITE PER LA CONSEGNA
I ritardi nella consegna sono molto rari, ma se stai acquistando merce che deve avere un limite di tempo massimo per la consegna (ad esempio per fare un regalo) assicurati di avere margine di tempo sufficiente per la gestione di eventuali ritardi.
ATTENZIONE: Qualsiasi ritardo nella consegna non dipende dalla nostra volontà, tuttavia faremo il possibile per assisterti in caso di inconvenienti.
RESI
I prodotti comprati presso Rondella.it possono essere resi entro 30 giorni dalla ricezione della spedizione.
Il prodotto dev'essere nella stessa condizione in cui l'hai ricevuto e senza nessun tipo di danno. Nel caso in cui il prodotto dovesse arrivare danneggiato o con una o più parti mancanti, il rimborso verrà emesso al netto del danno ricevuto.
Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere inviando una mail a: inforondella@rondella.it
Prenoteremo un ritiro allo stesso indirizzo al quale ti è stata recapitata la merce e ti invieremo un'etichetta di reso da stampare ed incollare sul pacco. IMPORTANTE: DOVRAI INCOLLARE LA NUOVA ETICHETTA SUL PACCO SOLO DOPO AVERE ELIMINATO LA VECCHIA ETICHETTA.
Dopo aver ricevuto la tua spedizione di reso, faremo un'ispezione dei prodotti resi e inizieremo a processare il tuo rimborso.
Il denaro sarà rimborsato o tramite il metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto oppure tramite coordinate bancarie forniteci da te. Il rimborso verrà pagato entro 14 giorni.
Il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione, che sono sempre a carico del cliente. Le spese di spedizione per il reso saranno sempre equivalenti a quelle che hai pagato per la ricezione della merce.
RIMBORSO IN CASO DI SMARRIMENTO
Tutto ciò che accade alla spedizione una volta presa in carico dal corriere, non dipende dalla nostra volontà. Per le spedizioni internazionali, in caso di smarrimento delle merci, il rimborso di un ordine viene effettuato esclusivamente se, al momento dell'acquisto, il cliente ha scelto e selezionato la spedizione assicurata. Se la spedizione scelta dal cliente non è coperta da assicurazione, non verrà effettuato alcun rimborso.